Valerio & Anna.
Il racconto di un meraviglioso matrimonio civile nel bosco di Tenuta Tresca.

Quando Anna ha deciso di sposare Valerio è stata subito consapevole che avrebbe convolato a nozze anche con Poldo, il bellissimo Golden Retriever di Valerio. Poldo durante tutte le fasi di preparazione, cerimonia e festa è stato sempre presente, come solo un buon amico può fare.

Gli sposi hanno scelto come sfondo del loro matrimonio il bellissimo bosco di Tenuta Tresca, location in stile Country Chic a pochi passi da Botrugno in provincia di Lecce, promettendosi amore eterno al suono di mille cicale cantanti e del vento che vibrando tra i rami rinfresca le calde giornate estive.

Durante la cerimonia la felicità ed emozione degli sposi è emersa in ogni sfumatura, Anna all’ottavo mese di gravidanza non ha potuto trattenere le lacrime durante i toccanti discorsi di amici e parenti. La luce estiva del Salento, insieme ai toni di colore della vegetazione che circonda la location, arricchita dalle creazioni floreali di Donato Chiriatti Flowers Designer, ha generato toni cromatici unici enfatizzati nel racconto fotografico e videografico dal Mood Color Wedding scelto per gli sposi dal nome: ”Purple Flower of Happyness”.

L’intrattenimento musicale durante il ricevimento è stato curato dal duo “Odi et Amo Music” di Carla Petrachi e Andrea Luperto.

Mood Color Wedding: Purple Flower of Happyness.

Vuoi anche tu rivivere ogni istante della tua storia nel tempo?
Scegli l'esclusivo metodo narrativo MCW!

Credits:

Location: Tenuta Tresca Ricevimenti – Botrugno (LE).

Film: iNova Media Produzioni Cinematografiche – LECCE.

Flower: Donato Chiriatti – Aradeo (LE).

Music: Odi et Amo. Carla Petrachi, Andrea Luperto.

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto