Antonio Fatano MOOD COLOR WEDDING

E’ la capacità di scegliere i colori e le loro infinite sfumature a rendere tutto così bello come lo vediamo.

Ogni luogo e ogni ora del giorno regalano ad uno stesso soggetto mille sfumature differenti, che possono trasformarlo da banale ed insignificante a interessante e bellissimo.

Antonio Fatano, fotografo specializzato in “storytelling” di matrimonio, ha fatto dello studio del colore e della sua applicazione il tratto distintivo della sua attività, studiando per ogni matrimonio un Mood Color Wedding unico ed esclusivo, scelto nelle tre “famiglie cromatiche”: SKY (colori del cielo: blu, azzurri, indaco) LEAVES (i colori della natura e delle foglie e dei fiori) TERRAIN ( i colori della terra: arancio, ocra, terra di Siena).

Il vostro M.C.W. personalizzerà le fotografie e le immagini realizzate, senza alterarne in alcun modo la loro veridicità ma aumentandone immensamente l’effetto emotivo e caratterizzando in maniera assolutamente esclusiva tutto il Servizio fotografico       

Niente al mondo è più prezioso e più “fragile” di un ricordo. Il tempo, la vita frenetica, l’immensa quantità di immagini che bersagliano ogni giorno i nostri occhi e la nostra mente, sbiadiscono fino a cancellare anche le immagini più care che penseremmo impresse per sempre.

Solo le fotografie e i video sono in grado di restituirci la “verità” della nostra storia, la bellezza di certi momenti nella sua integrità, nella sua poesia, nella sua emozione.

E’ importante pensare a questo quando scegliete il fotografo per il vostro matrimonio.

Un fotografo specializzato ed esperto, un professionista capace di seguirvi e realizzare la discreta regia degli eventi della giornata, di cogliere ogni sfumatura, ogni sorriso, ogni cenno di commozione e di personalizzare in modo unico ed esclusivo le vostre immagini, vale più di tante altre “voci di costo” che compongono il vostro budget matrimoniale. Valutate la proposta di Antonio Fatano Photography!

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto