Giorgio e Dalila.
Il racconto del matrimonio civile celebrato ai piedi della Torre Monte Saracino a Santa Cesarea Terme.

Giorgio e Dalila sono una giovane coppia salentina, per il loro matrimonio con rito civile della sabbia, hanno scelto la terrazza superiore della location “Cala dei Balcani” a Santa Cesarea Terme, in uno dei tratti più suggestivi della costa salentina. In questo luogo magico si erge maestosa la Torre Monte Saracino, immersa nella vegetazione della location, è stata guardiana indiscussa già dal XVIII secolo del tratto di mare che si estende tra Santa Cesarea Terme, Torre Specchia a sud e Torre Miggiano a nord, oggi luogo di celebrazione dei riti civili a Cala dei Balcani.

La celebrazione è stata officiata da Lucianella Stifani, professionista salentina esperta nell’organizzazione e nella celebrazione di riti matrimoniali, accreditata e certificata da Feder Celebranti, che sin dai primi istanti del matrimonio ha messo a loro agio sposi e invitati in una piacevole narrazione della storia d’amore di Giorgio e Dalila, dal loro incontro al fidanzamento, prima di procedere al Rito della Sabbia e scambio degli anelli. Alcuni istanti dopo la fine della cerimonia, gli sposi insieme alla troupe di fotografi si sono recati presso il belvedere di Santa Cesarea Terme, luogo suggestivo e magnifico punto panoramico a due passi dalla sede del termario, dove si può osservare tutto il tratto di costa da Santa Cesarea Terme fino a Castro. Successivamente per lo shooting di coppia si è deciso di spostarsi pochi chilometri più a nord della costa fino a Torre Miggiano. Rientrati in location, sposi e invitati sono stati intrattenuti dagli sketch del cabaret di Max Trianni e dalla voce di Verena fino al momento del taglio della torta nuziale.

Il Mood Color Wedding scelto per il racconto di Giorgio e Dalila prende il nome di: “Seafoam Green” ispirato al colore del matrimonio scelto dagli sposi per dettagli vari di allestimento, abiti delle damigelle e dal colore tipico della schiuma di mare che ogni giorno bagna le coste del Salento ed il tratto meraviglioso di Santa Cesarea Terme.

Mood Color Wedding: Seafoam Green.

Vuoi anche tu rivivere ogni istante della tua storia nel tempo?
Scegli l'esclusivo metodo narrativo MCW!

Credits:

Celebrante: Lucianella Stifani – Aradeo (LE).

Location: Cala dei Balcani – Santa Cesarea Terme (LE).

Shooting di coppia: Belvedere delle Terme e Torre Miggiano – Santa Cesarea Terme (LE).

Music: Max Trianni Cabaret e Verena Voice.

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto