Sono Antonio Fatano

Sono
Antonio Fatano

Fotografo professionista specializzato in storytelling fotografico di Matrimonio, di base a Lecce in Puglia.

Negli anni attraverso i miei studi, sono diventato uno specialista del colore e l’unico fotografo con un metodo cromatico certificato in tutto il Sud Italia.

Durante il tuo matrimonio, potrei limitarmi a realizzare delle belle fotografie, ricche di tecnica e stile, ma io faccio molto di più! Le inserisco in una narrazione visiva o più semplicemente: una storia. Per rendere ancor più personale ed unica la tua storia ho ideato un metodo, il “Mood Color Wedding” che imprime in ogni fotografia del racconto un impronta cromatica esclusiva appositamente creata per ogni coppia di sposi.

Ogni impronta cromatica MCW è unica, ed è personalizzata totalmente su un matrimonio, in più è certificata e codificata sull’album di nozze, in modo che io garantisca agli sposi che il colore che ho scelto per voi sia solo ed esclusivamente vostro!

Nel 2020 Antonio Fatano accede nella prestigiosa Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, attraverso la preselezione e valutazione con punteggio di ingresso della giuria valutatrice (valutazione complessiva delle capacità tecniche e artistiche) viene insignito sin da subito della Qualifica di “ANFM SELECTED” riservata dall’Associazione Nazionale Fotografi matrimonialisti esclusivamente ai soci meritevoli con la più alta valutazione.

Lo Studio Antonio Fatano Photography nella persona di ANTONIO MARCO FATANO associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi e di tutti i costi extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

Vuoi anche tu rivivere ogni istante della tua storia nel tempo?
Scegli l'esclusivo metodo narrativo MCW!

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto