Alessandro & Alessandra.
Il racconto del matrimonio civile celebrato a Polignano a Mare in Puglia.

Alessandro e Alessandra sono una coppia veneta della provincia di Venezia. In controtendenza di molti che scelgono la città di Venezia per incorniciare il loro matrimonio, Alessandro e Alessandra hanno scelto la bellezza del mare ed il caldo sole di Puglia per vivere il loro sogno, coccolati dal rumore delle onde del mare e dalla leggera brezza mediterranea. Il luogo dove si è tenuta la cerimonia di matrimonio è il bellissimo Wonder Beach Club, una location affacciata sul mare tra Polignano e Mola di Bari.  

La celebrazione è stata officiata da Lucianella Stifani, professionista salentina esperta nell’organizzazione e nella celebrazione di riti matrimoniali, accreditata e certificata da Feder Celebranti, che sin dai primi istanti del matrimonio ha messo a loro agio sposi e invitati in una piacevole narrazione della storia d’amore di Alessandro e Alessandra prima di procedere al Rito della Candela e scambio degli anelli. Alcuni istanti dopo la fine della cerimonia, gli sposi insieme alla troupe di fotografi si sono recati presso il meraviglioso Parco regionale di Costa Ripagnola, luogo suggestivo e di rara bellezza, dove sono ancora presenti antichi insediamenti di trulli tipici della zona di Polignano a Mare, vivendo in prima persona il tramonto sul parco, accarezzati dal caldo sole pugliese di fine giornata. Rientrati al Wonder Beach la festa è proseguita insieme a parenti ed amici con balli ed intrattenimento musicale a cura del gruppo Eco Divina, fino al taglio della torta.   

Il Mood Color Wedding scelto per il racconto di Alessandro e Alessandra prende il nome di: “Apulian Sun” ispirato al sole di puglia, ai toni caldi dell’arancione del sole estivo al tramonto ed al calore che questa terra trasmette a chi, da fuori regione, viene a visitarla ed innamorarsi delle sue zone costiere uniche al mondo.

Mood Color Wedding: Apulian Sun.

Vuoi anche tu rivivere ogni istante della tua storia nel tempo?
Scegli l'esclusivo metodo narrativo MCW!

Credits:

Celebrante: Lucianella Stifani – Aradeo (LE).

Location: Wonder Beach Club – La Cavallerizza. – Mola di Bari (BA).

Shooting di coppia: Parco regionale di Costa Ripagnola – Polignano a Mare (BA).

Music: Eco Divina – Corato (BA).

Flower: Saverio Veronico – Bari.

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto