Adriano & Raffaella.
Il racconto del matrimonio celebrato in Puglia
nella Città di Ostuni.

Adriano e Raffaella sono una coppia di sposi del nord Italia, provenienti dalla provincia di Brescia.

Insieme a tutta la famiglia, composta dalla coppia ed i loro tre meravigliosi figli, hanno scelto la Puglia e la Città di Ostuni per coronare il loro sogno quasi per caso, promettendosi reciprocamente durante una vacanza in terra pugliese, che qualora un giorno avessero deciso di celebrare il loro matrimonio, questo si sarebbe svolto nella Chiesa di San Francesco d’Assisi nel centro della “Città Bianca” in piazza della Libertà.

Negli istanti successivi la cerimonia religiosa, gli sposi hanno dato il via ad un veloce aperitivo in piazza, in modo che parenti e amici si rinfrescassero in attesa del ricevimento. Nel frattempo fotografi e sposi grazie ad un tipico Piaggio Ape Calessino hanno raggiunto i luoghi iconici della città di Ostuni per lo shooting fotografico di coppia, nelle strette strade della città bianca il riflesso della calda luce pomeridiana di giugno ha abbracciato gli sposi durante la sessione fotografica.

Il Mood Color Wedding creato per il matrimonio di Adriano e Raffaella ha il nome: “Sweet Celestial”, ispirato al colore celeste del matrimonio, presente anche nei dettagli degli allestimenti e abiti delle damigelle.

Per il ricevimento la location scelta è il lido Dolce Vita Beach, in riva al mare adriatico a Costa Merlata in provincia di Brindisi.

Mood Color Wedding: Sweet Celestial.

Vuoi anche tu rivivere ogni istante della tua storia nel tempo?
Scegli l'esclusivo metodo narrativo MCW!

Credits:

Location: La Dolce Vita Beach – Costa Merlata (BR).

Wedding Planner: Lucianella Stifani – Aradeo (LE).

Flower: Bibidi Bobidi Bu – Ostuni (BR).

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi su WhatsApp
Torna in alto